I belli coi belli…

Presento una istruttiva selezione di commenti a un articolo sulle “operatrici sessuali” per disabili.
Errori ortografici originali.

-franky
Ma vi rendete conto di quello che scrivete? Qui non è questione di tabù, chiesa, destra/sinistra. E semplicemente ABBOMINEVOLE pensare che ci siano delle “infermiere/i del sesso”. Il sesso è una pulsione alla quale si puo benissimo rinunciare (io non l’ho pratico per 2 anni semplicemente perche non trovavo la ragazza giusta da amare) , imprescindibile da un rapporto sentimentale. E poi ce chi dice: “queste non sarebbero prostitute..” ah no!? Tu la sposeresti una che per mestiere fa la “operatrice sessuale”, ma vergognatevi!

-Jack
Considerata semplice prostituzione? La sessualità degli handicappati è un diritto che va rispettato e salvaguardato con estrema tenerezza? E quindi con TENEREZZA gli facciamo “PAGARE” una bella trombata, e spendiamo pure soldi per formare OPERATRICI SESSUALI per disabili??? L’Italia fa pena, ma ritengo proprio che per l’Italia, questo può rimanere un tabù…anche se di tabù non si tratta, bensì di rispetto. Esiste l’amore nella vita, e per quanto difficile, ognuno ha la felicità o la tristezza di vivere la sua vita (qualcuno lassù ha voluto così)per ogni disabile esiste un non disabile…se si ama si può!

zorro
Solo l’idea mi fa semplicemente repulsione.Io renderei illegale qualsiasi tipo di prostituzione, ma siccome non è possibile,riaprirei le cosiddette “case chiuse”, almeno non si vedrebbero più certe scene in giro per le strade.

maria
vogliono essere come gli altri? e allora come gli altri si trovano una morosa con cui far l’amore….quello dell’assistente sessuale non è altro che prostituzione, nè più nè meno…..un modo come un altro per far soldi sulle disgrazie altrui e in modo facile….anzi….facilissimo…..e che schifo lo dico io!

-diogen
sono assolutamente d’accordo e provo un’infinita tenerezza per i disabili e le loro esigenze negate.Tra l’altro bisogna considerare per alcuni anche l’eventuale bisogno di rapporti con persone dello stesso sesso
-eccerto
magari valutiamo anche che qualcuno di questi abbia bisogno di qualke pezzata di cocaina? (mutuabile ovviamente). Ma smettetela, va bene così ed è sempre andato bene così!!


Io non ho nessuna intenzione di pagare le tasse x offrire prestazioni sessuali ai disabili!


Ciò che dite è sballato!! Niente da dire ai disabili ma la volete troppo semplice. Volete fare sesso? Allora cercate una ragazza disabile corteggiatela e fateci sesso!!!! E’ la stessa cosa che facciamo noi non disabili. I belli con i belli i brutti con i brutti e i disabili con i disabili qual’è il problema? Si parla di diversamente abili quando fa comodo e di disabili QUANDO FA ANCORA PIù COMODO?

-alessandro
La Verità è che se Voi normo dotati ce la/o deste di più, non ci sarebbe bisogno di ricorrere alle prostitute!
-Perchè pretendere il sesso da dei normodotati? io da donna (sono sincera e non cattiva) non lo guardo nemmeno un ragazzo disabile. la vita è così purtroppo, i belli con i belli, i brutti con i brutti ed i disabili con i disabili come detto già da qualcuno…