I belli coi belli…

Presento una istruttiva selezione di commenti a un articolo sulle “operatrici sessuali” per disabili.
Errori ortografici originali.

-franky
Ma vi rendete conto di quello che scrivete? Qui non è questione di tabù, chiesa, destra/sinistra. E semplicemente ABBOMINEVOLE pensare che ci siano delle “infermiere/i del sesso”. Il sesso è una pulsione alla quale si puo benissimo rinunciare (io non l’ho pratico per 2 anni semplicemente perche non trovavo la ragazza giusta da amare) , imprescindibile da un rapporto sentimentale. E poi ce chi dice: “queste non sarebbero prostitute..” ah no!? Tu la sposeresti una che per mestiere fa la “operatrice sessuale”, ma vergognatevi!

-Jack
Considerata semplice prostituzione? La sessualità degli handicappati è un diritto che va rispettato e salvaguardato con estrema tenerezza? E quindi con TENEREZZA gli facciamo “PAGARE” una bella trombata, e spendiamo pure soldi per formare OPERATRICI SESSUALI per disabili??? L’Italia fa pena, ma ritengo proprio che per l’Italia, questo può rimanere un tabù…anche se di tabù non si tratta, bensì di rispetto. Esiste l’amore nella vita, e per quanto difficile, ognuno ha la felicità o la tristezza di vivere la sua vita (qualcuno lassù ha voluto così)per ogni disabile esiste un non disabile…se si ama si può!

zorro
Solo l’idea mi fa semplicemente repulsione.Io renderei illegale qualsiasi tipo di prostituzione, ma siccome non è possibile,riaprirei le cosiddette “case chiuse”, almeno non si vedrebbero più certe scene in giro per le strade.

maria
vogliono essere come gli altri? e allora come gli altri si trovano una morosa con cui far l’amore….quello dell’assistente sessuale non è altro che prostituzione, nè più nè meno…..un modo come un altro per far soldi sulle disgrazie altrui e in modo facile….anzi….facilissimo…..e che schifo lo dico io!

-diogen
sono assolutamente d’accordo e provo un’infinita tenerezza per i disabili e le loro esigenze negate.Tra l’altro bisogna considerare per alcuni anche l’eventuale bisogno di rapporti con persone dello stesso sesso
-eccerto
magari valutiamo anche che qualcuno di questi abbia bisogno di qualke pezzata di cocaina? (mutuabile ovviamente). Ma smettetela, va bene così ed è sempre andato bene così!!

-
Io non ho nessuna intenzione di pagare le tasse x offrire prestazioni sessuali ai disabili!

-
Ciò che dite è sballato!! Niente da dire ai disabili ma la volete troppo semplice. Volete fare sesso? Allora cercate una ragazza disabile corteggiatela e fateci sesso!!!! E’ la stessa cosa che facciamo noi non disabili. I belli con i belli i brutti con i brutti e i disabili con i disabili qual’è il problema? Si parla di diversamente abili quando fa comodo e di disabili QUANDO FA ANCORA PIù COMODO?

-alessandro
La Verità è che se Voi normo dotati ce la/o deste di più, non ci sarebbe bisogno di ricorrere alle prostitute!
-Perchè pretendere il sesso da dei normodotati? io da donna (sono sincera e non cattiva) non lo guardo nemmeno un ragazzo disabile. la vita è così purtroppo, i belli con i belli, i brutti con i brutti ed i disabili con i disabili come detto già da qualcuno…

{ Leave a Reply ? }

  1. insolitasospetta

    beh, mi pare giusto U_U
    insomma: belli coi belli, brutti coi brutti, stupidi-ignoranti con gli stupidi-ignoranti…sperando non capiscano come riprodursi ‘-.-

  2. sofia

    WHAT.THE.FUCK.
    WHAT THE FUCK????

    Non ho PAROLE! Ma a che cazzo di livelli siamo arrivati? La gente ha perso complete la capacita’ di ragionare, o cosa? Questi c’hanno il semolino al posto del cervello!

    E’ disgustoso vedere come la gente in Italia abbia davvero le FIORENTINE sugli occhi. E poi sara’ che l’impersonilita’ del web tira fuori il peggio dalla gente, ma questi commenti sono davvero allucinanti.

    Ma si’ dai, e alla fine i nazisti non erano poi cosi’ cattivi, eh? Perche’ non riapriamo direttamente i campi di concentramento? Ma porco cazzo! Ma come fanno ad essere in pace con se stessi le persone che hanno lasciato sti commenti?

    Come se la sessualita’ fosse un eccesso, che solo pochi privilegati si mertiano (invece di un DIRITTO). Tutti gli altri possono farne a meno, o se proprio non possono trattenere i loro istinti animali, che non si mischino tra di loro e non con i privilegati perche’ quello si che sarebbe un abominio.

    A quello che predica l’astinenza perche’ non tromba da 2 anni gli direi di andare a farsi una sega immediatamente perche’ l’astinenza gli sta danneggiando il cervello.

    A quelli che tirano fuori la storia delle tasse…ma di che cazzo si parla di tasse a fare in Italia comunque??? Come se il resto delle tasse fossero spese egalitariamente per l’interesse e il benessere dei cittadini italiani. Ma tanto, anche se fosse, le persone con disabilita’ non sono mica cittadini italiani, no?

    A tutti quelli che si disgustano al solo pensiero, che trovano l’idea un abominio, direi che l’abominio sono loro, il loro modo di pensare, i loro commenti insulsi e le loro grandissime faccie da culo.

    E infine, a quei nazi di merda che sono per i belli con i belli…. io dico gli stronzi con gli stronzi, e che se lo andassero pure a prendere in culo, che tanto alla fine sono sicura che gli piacerebbe pure.

    AAAAAAHHHH! CHE RABBIA!

  3. Luca

    So che Toppe mi sgriderebbe se sapesse che butto benzina sul fuoco, ma c’è anche questo notevole:

    “so che il sesso e brutto ma con un disabile oddio mi deludono le femmine o i maschi che fanno sesso con i disabili sono molto delusa mi dspiace per i disabili ma le persone che nn sono disabili lo fanno con quelli disabili no cmq no si fa perche i disabili nn apiscono pero sono abili ad alre cose”

    Comunque io ho letto tutti i commenti e va tenuto presente che quelli sono gli estremi, ci sono moltissimi commenti civili, di un’opinione o di un’altra.

    “A quello che predica l’astinenza perche’ non tromba da 2 anni gli direi di andare a farsi una sega immediatamente perche’ l’astinenza gli sta danneggiando il cervello.”
    AHAHAHAHAH

  4. Luca

    Anche questo merita:

    “oohhhh disabili senza sux ….poverini,povere stelle … quanto mi dispiace sono qui che piango per voi…..ahahahaahahah
    ovviamente ,se non si è capito ,il mio dispiacere (?) riguarda il fatto che fra tutte le miriadi di problemi che un disabile puo avere , secondo questa gente qui sopra il piu prolematico è quello del sesso e fanno pure le convenscion per parlare di queste diavolerie che immagino abbiano secondi fini ben piu loschi….comunque, ci sono disabili che si disperano e piangono perchè gli manca il sesso? io conosco la cura …. UNA GIORNATA DI LAVORO NON STOP IN UNA BELLA MINIERA”

    http://www.disabilisenzasesso.org/pag.php?Pag=news&News=80

  5. insolitasospetta

    certa gente mi fa paura… O_O