No perché poi la gente ci crede

“Hanno usato strumentalmente la scuola, pensate all’università dove non abbiamo ancora fatto nulla e già hanno mosso critiche e studenti nelle strade con strumentalizzazioni difficilmente definibili”.
(Berlusconi secondo Repubblica)

…Dov’è che non avete ancora fatto nulla?

Legge 133/2008
Art. 16 Facoltà di trasformazione in fondazioni delle università
Art. 66 Turn over (bloccate assunzioni al 20% dei pensionamenti e taglio dei finanziamenti all’università)

Approvato il 6 agosto 2008.

Poveri piccoli studenti, strumentalizzati dai comunisti cattivi.

{ Leave a Reply ? }

  1. giulio iovine

    ogni tanto mi piacerebbe capire chi l’ha votato. tutta la gente alle manifestazione della mia gioventù liceale, ed erano parecchi, dov’erano alle ultime urne?

  2. giulio iovine

    ogni tanto mi piacerebbe capire chi l’ha votato. tutta la gente alle manifestazione della mia gioventù liceale, ed erano parecchi, dov’erano alle ultime urne?

  3. nicolasplus

    Cmq bisogna saper apprezzare il proprio avversario;Berlusconi ha sempre benefiaciato dalla nostra sottostima;
    Io non riuscirei a mentire tanto spudoratamente nemmeno parlando ad un cinno di 3 anni.(fa pensare che Berlusconi una volta definì l’elettorato “un bambino di 9 anni”)
    Eppoi sbaglio o sta affinando la tecnica?ecco un piccolo video su come prima mentiva prima…però credo che ormai sia proprio giunto il momemento di riaggiornarlo
    http://it.youtube.com/watch?v=ONLxH0IgyLs
    Guardatelo tra i migliaia di video su di lui questo merita

  4. Terrac

    E’ proprio questa, la cosa che mi dà fastidio..che quest’uomo vada impunemente sui giornali e in tv a dire che nessuno capisce un cactus e si muove solo quando va dietro alle idee di qualcuno… gli studenti studiano per non pensare, insomma! E Cossiga l’hai sentito? Ro-ba-da-mat-ti!!!