Rifiuti

Se l’affetto si archiviasse in balle
di rifiuti solidi indifferenziati
ogni cuore sarebbe Napoli
strabordante di qualcosa
che nessuno vuole

(spiacenti, ma non brucia
per errore di fabbricazione)

rassegnato all’ingiustizia
senza legge, sa bene che nessuno
andrà processato

Non resta che manifestare;
qualche altro, ogni tanto,
si dà fuoco.

[Grazie all'ispirazione di V.]

{ Leave a Reply ? }

  1. Luca

    Ciao,grazie per aver letto il mio blog (sono lucrash) :) passa pure quando vuoi a trovarmi ancora,e commenta pure,mi piace quando gli altri esprimono la propria opinione…ciaooo

  2. Ashley

    Parlo per me e di me visto che quando cerco di creare dialoghi faccio casino..la questione è annosa (quanto mi piace questo termine). Il fatto è che sono piena di rifiuti (questa frase va letta in tutti i sensi possibili) e, come se non bastasse, sono nata da un rifiuto, quindi forse sono anch’io un po’ spazzatura. Il problema della vita, forse, è trovare un affascinante rifiuto che ti faccia compagnia per la ricerca della discarica e ti aiuti a non cascare in un infernale inceneritore.Mmm..qualcosa di questa teoria non mi convince.
    Comunque, penso di averti visto..non so perchè ma ho come questa impressione.Ho seriamente pensato di usufruire della mia sgargianza a comando e andare a presentarmi a quella che pensavo fossi tu, ma..nulla. Per curiosità, sei stata alle Scuderie in settimana? Io sì, a ingozzarmi con una pasta alla crema, ascoltando musica dal mio ipod rosso che si sta sfasciando, scansando africani e affogando in un mare di fotocopie per il mio prossimo esame e..saluti.

  3. Ashley

    Eri tu..cavolo. C’ero anch’io lunedì mattina tra una lezione l’altra. Che scena, comunque..ci sarà da divertirsi.

  4. toppe

    Beh, sì, ero io, d’altra parte sarebbe difficile sbagliarsi. Oddio, ultimamente ce un’altra tipa che ruota in facoltà, ma è una darkettona che gira con cuffie enormi sulle orecchie e l’aria assassina. Ecco, io sono l’altra.

  5. Ashley

    Un cretino dice che io sono uguale a questo cantante..
    http://www.youtube.com/watch?v=RGPlSkH18uI&feature=related
    Così hai materiale per riconoscermi..

  6. Ashley

    ma..ma..non sono proprio così..sono un’animale un po’ più brutto..

  7. Ashley

    l’apostrofo..medicina del cavolo..