(Scusate ma faceva troppo ridere)

[Pescato su un newsgroup]

"Come spiegate cari ipocritoni antiscientifici il DISGUSTO che si prova verso gli handicappati?
Ovvio la Natura (unica Dea) ci ha predisposto a odiare e disprezzare gli esperiementi venuti male come primcipale nemico della Salute della nostra Specie! Pensateci si ammira e ci si eccita per la Arcuri non per un bavoso tetraplegico!!

Bene, la Natura non sbaglia, se ci ha messo DISGUSTO per gli handicappati vuol dire che essi SONO IL MALE, eliminiamoli come CANCRO della nostra specie e per creare una Specie SANA!!!

L’eugenetica è stata discreditata dal fatto di essere usata dai nazisti ma questo non toglie che sia pratica SANA e NECESSARIA per la salute della specie umana. Non siate ipocriti, pensate al Benessere naturale e biologico della nostra specie.

Gli handicappati conducono una vita limitata, innaturale e infelice, inoltre la loro presenza disturba la serenità delle nostra specie, dobbiamo liberarci da zavorra ipocrita e COMBATTERE sì ma per creare una specie umana SANA e ciò non si fa certo contravvenendo le regole della natura che prescrivono l’eliminazione degli aborti e la riproduzione dei più adatti & sani."

{ Leave a Reply ? }

  1. giulio iovine

    in casi come questi, sconsiglio l’eutanasia e approvo la crocifissione.

  2. Alberto

    Mhm come si chiama il comico in questione?:)

  3. maxanima

    …ma finita l’ora d’aria, in questo caso l’ora telematica, è tornato in clinica a disintossicarsi? ;-) ciao toppina.!!

  4. nicolasplus

    ho passato 10 giorni coabitando con handicappati anche gravi,+altri 15 in un albergo pensione completa dove li vedevi e ci parlavi comunque spesso.non so dv l’hai pescato sto qui ma se lo ribecchi digli di fare come me capirebbe molte cose che sono aldila della punta del suo naso.

  5. Frauccia

    Inorridita.

  6. Luca

    E’ chiaramente un troll. Ogni suo post (ho trovato il forum originario) segue perfettamente il Manuale del giovane Troll.