(Scusate ma faceva troppo ridere)

[Pescato su un newsgroup]

"Come spiegate cari ipocritoni antiscientifici il DISGUSTO che si prova verso gli handicappati?
Ovvio la Natura (unica Dea) ci ha predisposto a odiare e disprezzare gli esperiementi venuti male come primcipale nemico della Salute della nostra Specie! Pensateci si ammira e ci si eccita per la Arcuri non per un bavoso tetraplegico!!

Bene, la Natura non sbaglia, se ci ha messo DISGUSTO per gli handicappati vuol dire che essi SONO IL MALE, eliminiamoli come CANCRO della nostra specie e per creare una Specie SANA!!!

L’eugenetica è stata discreditata dal fatto di essere usata dai nazisti ma questo non toglie che sia pratica SANA e NECESSARIA per la salute della specie umana. Non siate ipocriti, pensate al Benessere naturale e biologico della nostra specie.

Gli handicappati conducono una vita limitata, innaturale e infelice, inoltre la loro presenza disturba la serenità delle nostra specie, dobbiamo liberarci da zavorra ipocrita e COMBATTERE sì ma per creare una specie umana SANA e ciò non si fa certo contravvenendo le regole della natura che prescrivono l’eliminazione degli aborti e la riproduzione dei più adatti & sani."